100.000 visite per Archeologia Subacquea Blog!!!


Archeologia Subacquea Blog ha appena raggiunto e superato le 100.000 visite! Un fantastico traguardo, che premia gli oltre 240 post finora pubblicati, e che ci spinge a fare sempre di più, e ad arricchire ulteriormente questa risorsa di nuovi contenuti. Sei anni fa, quando fu postato il nostro primo breve comunicato, i numeri che leggiamo oggi sembravano semplicemente impensabili. 

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno supportato questa risorsa, contribuendo a tenerla in vita e a farla crescere, e grazie a tutti i nostri followers su Twitter e fan su Facebook, ai seguaci su Google + e a tutti i lettori.

Ancora una volta vi ricordiamo che è possibile inviare commenti, feedback, proposte o segnalazioni utilizzando il modulo 'commenta' alla base di ogni post, il form nella sezione Contatti e il nostro indirizzo di posta archeologia_subacquea@yahoo.it .

Vi segnaliamo inoltre che saremo presenti alla XVI BMTA (Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico) di Paestum, per parlare di cultural blogging e comunicazione dell'archeologia nel web. L'incontro si terrà al Museo Archeologico Nazionale di Paestum, tra le 17 e le 20 del 14 novembre 2013 [http://www.borsaturismoarcheologico.it/archeoblog-la-xvi-bmta-diventa/]. Veniteci a trovare ;)


Commenti

Post più popolari